una scarpa solida e reattiva

Post new topic   Reply to topic    BLACK SONIC Forum Index -> General discussion
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Labi1995

PostPosted: Thu Jun 14, 2018 3:11 am    Post subject: una scarpa solida e reattiva Reply with quote

Da quando ho scritto questo post sono riuscito a risolvere il problema abbastanza da renderlo confortevole scambiando la soletta da 4,5 mm per una soletta Inov-8 da 3mm. Quest'ultimo è diventato un ottimo strumento per me quando ho bisogno di creare un po 'più di spazio all'interno di una scarpa. Una differenza di spessore di 1,5 mm non sembra molto, ma in questo caso ha migliorato notevolmente il comfort. Le solette Inov-8 sono le sole solette piatte sottili di cui sono a conoscenza che possono essere acquistate indipendentemente dalle scarpe ($ 10 su Nike Air Huarache Damen Zappos, se ne conoscete altri, lasciate un commento!).
Ho sentito dire che New Balance si occuperà di toebox in forma nella prossima versione della scarpa. Spero che lo facciano, perché è l'unica cosa che mi Nike Air Max 90 Womens Pink impedisce di raccomandarlo fortemente. Se hai i piedi stretti, probabilmente non sarà un grosso problema. Sfortunatamente, le toe box a punta sembrano essere presenti su diverse scarpe attuali di New Balance - Ho restituito l'MT00v2 a causa di un adattamento inadeguato, e Nate Sanel non è stato impressionato dall'adattamento del nuovo MT110v2 per ragioni simili. Ciò è deludente, considerando quanto bene si adattino le scarpe Nike Air Max 2017 Damen New Balance Minimus. Nike Air Max 270 Mujer New Balance Fresh Foam non è una scarpa massimale. Non è una scarpa particolarmente morbida. Piuttosto, è un trainer leggero da 4 mm che offre una guida reattiva e una transizione fluida. Se si adatta meglio al mio piede, lo considererei sicuramente un'opzione per le maratone, ma il toebox a punta crea un rischio di vesciche troppo lungo per me a lungo raggio (non menziono troppo Non mi piace che Nike Air Max 90 Femme le dita dei piedi vengano accartocciate insieme). Sostituire la soletta per una più sottile ha aiutato in modo significativo, e penso che New Balance abbia un vincitore qui se fanno Nike Air Max 2016 Womens qualche piccola modifica nella v2.
Se hai un piede stretto e come una scarpa solida e reattiva, New Balance Fresh Foam 980 merita sicuramente una prova. Ho incontrato Sarah Canney ad agosto 2012 in un workshop in corso che ho tenuto insieme al mio amico e collaboratore Brett Coapland. A quel tempo, Nike Air Presto Damen Sarah era incinta di 8 mesi del suo secondo figlio, ed è la prima e unica runner incinta a tempo Nike Air Zoom Pegasus 34 Damen pieno che abbia mai catturato in un video di andatura al rallentatore. Sarah aveva l'obiettivo di correre una maratona di 3:30 la primavera dopo la nascita di suo figlio, ma ha rivisto i suoi piani e ha optato per la Big Lake Half Marathon ad Alton, NH, invece a causa di battute d'arresto incontrate nel suo ritorno alla corsa (lei discute i suoi rimpianti per il suo approccio a tornare a correre sotto).
Sarah ha lasciato il suo lavoro insegnando inglese alle superiori per essere una mamma casalinga a tempo pieno nel 2012, e ora dirige i corridori e scrive di corsa e vita sul suo blog, Run Far Girl. Ha anche scritto molto sulla sua esperienza di corsa durante la gravidanza e il post-parto. Da tempo desideravo pubblicare un post sull'argomento della corsa durante la gravidanza (e Nike Air Max 1 Womens per Nike Air Max 270 Femme ovvi motivi per cui non posso parlare di esperienza su questo!), E Sarah è stata quindi la prima persona a cui ho pensato di chiedere di affrontare il problema soggetto.
Back to top
View user's profile Send private message
Post new topic   Reply to topic    BLACK SONIC Forum Index -> General discussion All times are GMT
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum